Benvenuti in Costa D’amalfi

Il cuore di Ravello

ravello - cantine sammarcoravello - cantine sammarco

Ravello, dall’alto, racchiude la vista ed accoglie gli umori della Costa d’Amalfi.
Terrazza naturalmente scolpita nei fianchi dei monti Lattari, riceve le brezze marine, inebriandosi degli odori della natura, dai pini ai limoni, dai gerani al corbezzolo.

Questa terra fortunata, inevitabilmente, partorisce occasioni di bellezza e di cultura, nutrendo la mente, il corpo e l’anima.

Nel tempo, e ancora oggi, tanti, illustri e meno, se ne sono accorti, perché a Ravello ognuno trova ciò che cerca e, insieme, ciò che è inatteso.

ravello - cantine sammarco

La Costa e le sue perle

amalfi coast night

Atrani, Amalfi, Positano, Cetara… sorelle di incanto che conservano, insieme a Ravello, la filosofia del Bello e del Ben Vivere, fra natura, monumenti e buon cibo.
Nomi e luoghi che evocano permanenze gioiose in uno dei territori più belli del mondo, dove il mare, azzurro e odoroso, abbraccia con delicatezza le colline emerse, come a proteggere una bellezza preziosa.

E proprio qui, su queste colline salmastre baciate dal sole, in questa terra vulcanica e nutriente, attecchiscono gli uvaggi che danno vita ai vini della nostra cantina. Uvaggi antichi, colti, saggi.

positano veduta

vedute-costieravedute-costiera
vedute-costieravedute-costiera